ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Amichevole

Juventus-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Juventus-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e dove vederla in tv - immagine 1
Vlahovic cerca la prima rete

Redazione ITASportPress

L'ultimo impegno del precampionato per la Juve di Allegri si terrà oggi pomeriggio alle ore 18 contro l'Atletico Madrid. L'incontro era previsto a Tel Aviv, ma in seguito alle minacce di un attacco sulla città israeliana, si è preferito cambiare sede, si giocherà dunque nel centro di allenamento della Juventus. Allegri ha diversi problemi di formazione soprattutto a centrocampo e in attacco, a causa di infortuni e squalifiche. Contro il Sassuolo mancheranno, oltre agli infortunati McKennie, Pogba e Aké (che si aggiungono ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge), anche gli squalificati Kean e Rabiot. Senza aiutini dal mercato (Kostic) per la corsia mancina la soluzione d’emergenza è Cuadrado, che però oggi difficilmente ci sarà, perché non ha ancora smaltito del tutto un virus influenzale. Dunque nel tridente con Vlahovic e Di Maria toccherà a Kean, autore di una doppietta contro il Barcellona. DV9 invece cerca ancora la sua prima rete: ha giocato solo due spezzoni di partite contro Real e Under 23, non è ancora al top a causa della pubalgia che ha condizionato la sua estate e Allegri conta di allungare il suo minutaggio.

DOVE VEDERLA IN TV - La partita tra Juventus e Atletico Madrid con inizio alle ore 18 sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Pellegrini, Rabiot, Rovella, Soulé, Compagnon, Da Graca.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Grbic, Wass, Witsel, Hermoso, Saul, Griezmann, De Paul, Cunha, Correa, Diez, Martin.

Juventus-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e dove vederla in tv- immagine 2