00:20 min
Amichevole

Juventus-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Vlahovic cerca la prima rete

L'ultimo impegno del precampionato per la Juve di Allegri si terrà oggi pomeriggio alle ore 18 contro l'Atletico Madrid. L'incontro era previsto a Tel Aviv, ma in seguito alle minacce di un attacco sulla città israeliana, si è preferito cambiare sede, si giocherà dunque nel centro di allenamento della Juventus. Allegri ha diversi problemi di formazione soprattutto a centrocampo e in attacco, a causa di infortuni e squalifiche. Contro il Sassuolo mancheranno, oltre agli infortunati McKennie, Pogba e Aké (che si aggiungono ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge), anche gli squalificati Kean e Rabiot. Senza aiutini dal mercato (Kostic) per la corsia mancina la soluzione d’emergenza è Cuadrado, che però oggi difficilmente ci sarà, perché non ha ancora smaltito del tutto un virus influenzale. Dunque nel tridente con Vlahovic e Di Maria toccherà a Kean, autore di una doppietta contro il Barcellona. DV9 invece cerca ancora la sua prima rete: ha giocato solo due spezzoni di partite contro Real e Under 23, non è ancora al top a causa della pubalgia che ha condizionato la sua estate e Allegri conta di allungare il suo minutaggio.

[an error occurred while processing this directive]

DOVE VEDERLA IN TV - La partita tra Juventus e Atletico Madrid con inizio alle ore 18 sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Pellegrini, Rabiot, Rovella, Soulé, Compagnon, Da Graca.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Grbic, Wass, Witsel, Hermoso, Saul, Griezmann, De Paul, Cunha, Correa, Diez, Martin.