ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO

Juventus, Chiesa e Pogba hanno cerchiato una data per il rientro

Chiesa
I bianconeri puntano a tornare subito dopo la sosta Mondiale.

Redazione ITASportPress

La Juventus aspetterà e valuterà tutto riguardo i rientri dei grandi assenti per infortunio. Alla Continassa puntano tutto sul recupero dei big ed in particolare su quello di Federico Chiesa e Paul Pogba. I due calciatori hanno cerchiato una data sul calendario che potrebbe essere quella giusta per scendere in campo.

Indubbiamente quello maggiormente pronto a giocare è l'ex viola, già tornato in campo con la Vecchia Signora e anche con la Nazionale. Chiesa vuole presentarsi all'impegno del 4 gennaio contro la Cremonese già in grado di partire da titolare. A tale fine, sembra che possa tornare a lavorare prima del 6 dicembre, data fissata per la ripresa degli allenamenti dopo due settimane di sosta e seguire una tabella personalizzata.

Diverso il discorso per Pogba. Lui trascorrerà una breve vacanza negli USA con al seguito un uomo dello staff medico della Juve. L'obiettivo è quello di mettere forza e sicurezza nel ginocchio operato e provare a rimettersi in gioco appena dopo il compagno italiano.

Pogba
tutte le notizie di