ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Juventus, Di Maria: “Posto Champions? Niente è impossibile”

Juventus Di Maria
El Fideo dopo il pari 3-3 contro l'Atalanta si mostra fiducioso.

Redazione ITASportPress

Angel Di Maria, calciatore della Juventus, dopo il pareggio contro l'Atalanta per 3-3 nel posticipo domenicale della 19^ giornata, è intervenuto ai microfono di DAZN per fare il punto sul momento della squadra e in chiave futura.

Sul pareggio contro la Dea: "Sicuramente è un punto importante. Abbiamo fatto una grande partita, nonostante alcuni errori. Dobbiamo migliorare. E' dura ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti, ma dobbiamo continuare con la stessa mentalità".

El Fideo ha commentato anche la distanza dai posti che varrebbero la Champions League dopo la penalizzazione ricevuta: "Champions impossibile? Niente è impossibile. La Juventus spesso è stata giù e poi ha finito per vincere, perché ha una mentalità vincente. Dobbiamo lavorare e rincorrere il quarto posto, essere forti come gruppo, insieme ai tifosi".

Ancora sulla situazione dei bianconeri, Di Maria ha detto: "Sono arrivato nel momento peggiore della Juventus, con tutti questi problemi, ma sono felice qui. Ma l'importante è essere forti come società, continuare a lavorare, essere compatti come gruppo".

Sul proprio futuro: "Sono felice qui e questa situazione non incide sul mio futuro dato che la mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus".

Juventus Di Maria
tutte le notizie di