RUMORS

Juventus, è Muriel il prescelto per l’attacco: ecco come prenderlo

Muriel
L'indiscrezione di mercato per la prossima stagione

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci un innesto importante nell'attacco della Juventus per la prossima stagione. In casa bianconera, secondo La Gazzetta dello Sport, prende sempre più corpo l'ipotesi Luis Muriel. Il colombiano dell'Atalanta piace per la sua qualità, così come per la capacità di saper incidere anche partendo dalla panchina. Una variante ancora non presente in modo netto nella rosa della Vecchia Signora. Nelle idee bianconere Muriel andrebbe a prendere il posto di Alvaro Morata, vivendo un ruolo da vice Vlahovic in linea teorica ma con la possibilità di affiancarlo in caso di attacco a due.

La Juventus ne fa una valutazione di 10-15 milioni di euro, per il cartellino, una cifra inferiore rispetto a quella che richiede l'Atalanta che vorrebbe nel caso guadagnarne tra i 15 e i 20. Ad ogni modo non ci sarebbe troppa distanza e una soluzione potrebbe essere trovata, soprattutto nel caso in cui lo stesso giocatore dovesse spingere per la pista juventina.

Nessun problema neppure dal punto di vista dell'ingaggio: oggi Muriel guadagna 2 milioni netti a stagione, cifra ampiamente nei nuovi parametri del club torinese.

Muriel
tutte le notizie di