ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA POSIZIONE

Juventus, la verità su De Ligt: Arrivabene manda un messaggio chiaro

Arrivabene
Si decide il futuro dell'olandese.

Redazione ITASportPress

Arrivano parole importanti sull'edizione odierna di Tuttosport da parte dell'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene. Un chiaro messaggio in chiave mercato, specie per il tanto chiacchierato difensore olandese De Ligt.

"Parliamo di nuovo di giocatori che seguono i consigli dei procuratori. Oggi è impossibile tenere un giocatore che vuole andare via, è una questione di numeri. Ma dal tavolo della trattativa bisogna alzarsi tutti soddisfatti", ha sentenziato Arrivabene facendo capire che, con ogni probabilità, il difensore potrebbe partire a fronte di un'offerta importante.

Chi, invece, ha già detto addio (ufficialmente da oggi), è Dybala: "C’era stato un accordo, poi l’aumento di capitale e ci siamo presi una pausa per fare valutazioni nel CdA della quale erano stati informati anche gli agenti. Poi ci siamo rincontrati e abbiamo detto che i termini erano cambiati. Da un contratto di quattro anni a determinate cifre siamo passati a un’altra strategia. Tutti sanno chi è arrivato a gennaio, ma tra la Juve e Dybala non ci sono state guerre. Ripeto: la Juve è sopra a tutto".

De Ligt
tutte le notizie di