ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Juventus-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Chiesa
Squadre in campo questa sera alle 20:45 per la 37esima giornata di Serie A. Grande sfida tra Juventus e Milan all'Allianz Stadium.
Redazione ITASportPress

Juventus-Milan scenderanno in campo alle 20:45 di oggi, domenica 28 maggio 2023, per la 37esima giornata di Serie A. Big match all'Allianz Stadium che potrebbe valere un posto in Europa, al netto di nuove sanzioni per i bianconeri.

Juventus-Milan, le ultime

Chiesa
—  

Una partita importantissima e che potrebbe valere tanto per entrambe le squadre in termini di corsa all'Europa. La Juventusdi Allegri potrebbe affidarsi a Szczesny in porta. Difesa con Gatti, Bremer, Danilo. Da destra a sinistra a centrocampo: Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic. In avanti potrebbe toccare a Di Maria, Kean e Chiesa.


Nel Milandi Pioli spazio, invece, alla formazione tipo con Maignan in porta. Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez sulla linea difensiva. In mezzo al campo muscoli e qualità con Tonali e Krunic. In avanti Messias, Diaz e Leao dovrebbero agire alle spalle di Giroud.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

L'attesissima sfida tra Juventus e Milan che deciderà le sorti europee delle due squadre, andrà in scena il 28 maggio alle 20.45 allo Juventus Stadium. La gara sarà valida per la 37esima giornata di Serie A.

Il big match tra bianconeri e rossoneri si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN, scaricando l'app e abbonandosi tramite Smart tv, console di gioco e dispositivi come Google Chromecast, Apple TV o Amazon Firestick.

Esiste anche un'altra possibilità per vedere la partita. Infatti, per gli abbonati a Sky e a DAZN, attivando Zona DAZN, la partita sarà visibile anche al canale 214 del satellite. In streaming sempre con DAZN e Sky Go.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara di oggi delle 20:45 nel dettaglio:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. All. Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

tutte le notizie di