ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Milik
Squadre in campo alle 20:45 per la sesta giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Juventus-Salernitana in campo oggi, domenica 11 settembre alle ore 20:45 per la sesta giornata di Serie A. Le squadre si affronteranno nel posticipo serale di campionato e chiuderanno il turno del massimo torneo di calcio italiano.

Juventus-Salernitana, le ultime

Juventus Gatti

Qualche cambio di formazione per i padroni di casa della Juventus che potrebbero affidarsi a Vlahovic e Milik in attacco anche se Kean scalpita, magari al posto del polacco. Da capire se Allegri si affiderà a Fagioli e Miretti dall'inizio in mezzo al campo con Paredes in mediana a gestire il pallone. In difesa Allegri potrebbe dare una possibile maglia da titolare per Gatti accanto a Bonucci. Ospiti della Salernitana con Dia e Bonazzoli in attacco per cercare di colpire la Vecchia Signora. L'esperienza di Fazio e Candreva nei reparti di dietro e di mezzo.

Probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Salernitana si giocherà all'Allianz Stadium di Torino domenica 11 settembre 2022. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45.

Il match, valido per la sesta giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibili o in alternativa su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

I clienti DAZN potranno seguire la partita ovviamente anche in diretta streaming scaricando l'app DAZN su smartphone e tablet o in alternativa collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Miretti; Kostic, Vlahovic, Kean.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.

tutte le notizie di