ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Juventus, sfogo social di Milik: “Momento difficile ma…”

Juventus Milik
Dopo le ultime prestazioni tra campionato e Coppa Italia, l'attaccante polacco della squadra bianconera ha parlato sui social.

"Sono giorni difficili e siamo tutti delusi, ma non è il momento di mollare". Inizia in questo modo il messaggio dell'attaccante della Juventus Arkadiusz Miliksu Instagram.

Dopo il k.o. in Serie A contro il Napoli nello scorso turno, è arrivato anche quello in Coppa Italia contro l'Inter con conseguente eliminazione dal torneo.

E allora ecco il bomber cercare di fare gruppo e motivare tutto l'ambiente. Il suo messaggio, infatti, è proseguito così: "Ci sono ancora degli obiettivi importanti da raggiungere, siamo la Juve".

Parole importanti per questo finale di stagione da parte del centravanti. Ora appuntamento contro il Bologna in campionato prima della semifinale di Europa League che, a questo punto, potrebbe diventare il vero obiettivo stagionale della Vecchia Signora.

Staremo a vedere se il messaggio del polacco caricherà l'ambiente e tutti i compagni. Al campo la sentenza, appuntamento domenica sera 30 aprile alle 20:45 per la 32esima giornata di Serie A.

Juventus-Napoli Milik Lobotka
tutte le notizie di