ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Juventus, si ferma Federico Chiesa: derby a forte rischio

Federico Chiesa
Dalle prime notizie, l'attaccante azzurro avrebbe accusato un fastidio muscolare, che dunque lo mette a forte rischio per la gara di sabato 7 ottobre alle ore 18:00 contro il Torino
Redazione ITASportPress

Brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, già alle prese con le condizioni da monitorare di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nell'allenamento odierno si è fermato Federico Chiesa, pilastro della Juventus e tra i migliori in questo inizio di stagione dei bianconeri. Dalle prime notizie, l'attaccante azzurro avrebbe accusato un fastidio muscolare, che dunque lo mette a forte rischio per la gara di sabato 7 ottobre alle ore 18:00 contro il Torino.

Juventus, da Vlahovic a Chiesa: il punto sugli infortunati

—  

In attesa di novità per quanto riguarda le condizioni di Dusan Vlahovic (ancora non in gruppo in questa settimana), la Juventus di Massimiliano Allegri rischia concretamente di perdere anche Federico Chiesa per la gara contro il Torino. Per il derby della Mole di sabato 7 ottobre infatti, anche l'altro attaccante titolare dei bianconeri sarebbe fortemente a rischio. Come appreso da Sky Sport, Chiesa ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell'allenamento odierno e, per questo motivo, le sue condizioni creano grande apprensione nei bianconeri, che potrebbero davvero perdere Chiesa per il derby. A questo punto, è praticamente certa una maglia da titolare per Arek Milik, pronto a prendere il comando del reparto offensivo della Juventus.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.