ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Vlahovic
Squadre in campo questa sera alle 20:45 per il derby della Mole.

Redazione ITASportPress

Juventus-Torino, derby della Mole, si gioca questa sera, martedì 28 febbraio 2023 alle ore 20:45 per la 24^ giornata di Serie A. La sfida tra bianconeri e granata chiuderà il turno del massimo campionato italiano.

Juventus-Torino, le ultime

Juventus Di Maria
—  

Senza Miretti, Milik e Locatelli, quest'ultimo squalificato, la Juventus di Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Di Maria e Vlahovic saranno della partita dall'inizio ma qualche dubbio resta per il centrocampo dove con Fagioli e Rabiot potrebbe esserci Barrenechea. Sulle corsie Cuadrado e Kostic. In difesa davanti a Szczesny ci saranno Danilo, Bremer e Alex Sandro.

Nel Torino, Juric dovrebbe affidarsi a Miranchuk e Karamoh alle spalle della punta Sanabria. Singo, Adopo, Ilic e Rodriguez agiranno leggermente più indietro e davanti alla linea difensiva a tre con Djidji, Schuurs e Buongiorno. In porta il solito Milinkovic-Savic.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Juventus-Torino si giocherà martedì 28 febbraio 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

La gara che chiuderà il turno della 24^ giornata di Serie A verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui l'app è scaricabile su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Empoli-Napoli in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando 'Zona DAZN'. La sfida potrà essere seguita chiaramente in streaming sempre con DAZN anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

tutte le notizie di