Non solo manovre in entrata. In casa Juventus potrebbero esserci anche delle uscite di rilievo. Una di questa porta il nome di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese vuole lasciare la Vecchia Signora questa estate, ad un anno dalla scadenza del suo contratto. L'Equipe svela che il giocatore avrebbe chiesto al club bianconero di lasciarlo partire, nonostante nell'ultima stagione abbia giocato con continuità.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
RUMORS
Juventus, un big del centrocampo ha chiesto la cessione: di chi si tratta
Un centrocampista vuole andare via: il punto
Tra le motivazioni che potrebbero aver portato Rabiot a tale decisione ci potrebbe anche essere l'imminente arrivo di Pogba che toglierebbe senza dubbio spazio e porterebbe maggiore competitività nel reparto di mezzo. La Juve non è contraria alla sua cessione, anzi, sarebbe lieta di avere un ritorno economico dal francese per il quale chiede almeno 15 milioni di euro.
Da quanto si apprende ci sarebbero tre club che fin qui si sono informati sulla sua situazione. Tutti arrivano dalla Premier League: Manchester United, Chelsea e Newcastle. Staremo a vedere se ci sarà l'affondo in queste settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA