LUNCH MATCH

Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali

Redazione ITASportPress

Si gioca alle 12

Tutto è pronto per il lunch match della 35esima giornata di Serie A tra Juventus-Venezia. Grande attesa per la prova dei bianconeri che andranno a caccia dei tre punti contro i lagunari che comunque dovranno essere molto agguerriti vista la loro posizione in classifica e la salvezza difficile da raggiugere. I due allenatori hanno reso note le squadre che scenderanno in campo dall'inizio.

[an error occurred while processing this directive]

Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali

Sorprese tra i 22 che scenderanno in campo in Juventus-Venezia. Nei bianconeri non c'è Dybala ma il giovane Miretti. Vlahovic e Morata confermati invece. In difesa Danilo agirà da esterno di destra e Pellegrini dalla parte opposta. C'è Bonucci in mezzo. A centrocampocon Zakaria c'è Rabiot. Nel Venezia Aramu e Cuisance alle spalle di Henry.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bernardeschi, Zakaria, Miretti, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.

Venezia (4-3-3) - Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Cuisance. Allenatore: Soncin.