ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRE RADUNO

Juventus, via al raduno senza Allegri ma con una novità: il programma

Juventus Allegri
Il programma dei bianconeri in vista dell'annata 2022-23.

Redazione ITASportPress

La Juventus è pronta a iniziare la sua stagione 2022-23. Un mese e mezzo dopo l’ultima partita ufficiale disputata contro la Fiorentina lo scorso 21 maggio, la formazione bianconera si ritroverà domani nel pomeriggio alla Continassa per dare il via alla nuova annata.

Non si parla ancora di vero ritiro, ma si tratterà di un primo raduno dove si vedranno solo alcuni dei volti della rosa della Vecchia Signora. Ufficialmente il ritiro partirà dal prossimo 10 luglio quando tornerà big e anche mister.

Ebbene sì, perché, come spiegato da La Gazzetta dello Sport, a partire da domani non ci sarà neppure MassimilianoAllegri che, esattamente come i calciatori che sono stati impegnati con le nazionali, si uniranno al gruppone circa una settimana dopo.

Ad ogni modo ci sarà comunque una novità, bellissima per il mondo juventino. Al pre-raduno si vedrà FedericoChiesa che si è tagliato le vacanze per rientrare il più in fretta possibile dopo l’intervento al crociato del gennaio scorso.

Non si metterà fretta al giocatore il cui obiettivo rientro è fissato tra settembre e ottobre. Alla Continassa proseguirà con il suo programma personalizzato, nella speranza di potersi riaggregare ai compagni il più presto possibile. Chiesa, così come quelli che si vedranno domani agli allenamenti, lavorerà agli ordini dei collaboratori di Allegri. Domenica prossima, invece, il gruppo sarà al gran completo.

Il programma prevede prima le visite di rito e poi da lunedì 11 il lavoro a tutti gli effetti. La speranza è che per quella data possano essere arrivati anche i primi due big presi dal mercato: Pogba e Di Maria che potrebbero già vedersi per la tournée negli Stati Uniti, dove la Juventus affronterà i messicani del Deportivo Guadalajara, il Barcellona e il Real Madrid (22-26-30 luglio).

Chiesa
tutte le notizie di