ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Juventus, Weah: “Papà George il mio idolo, sogno esordio con assist”

Juventus, Weah: “Papà George il mio idolo, sogno esordio con assist” - immagine 1
Il giovane Weah ha parlato ai canali Twitch del club, toccando diversi argomenti: dal passato con papà George, all'inserimento in squadra e la voglia di dimostrare
Redazione ITASportPress

"Mi piacerebbe tanto servire subito un assist per i miei compagni all'esordio. Voglio godermi al massimo quest'avventura alla Juventus". Queste le dichiarazioni di Timothy Weah, nuovo acquisto della Juventus che tramite il canale Twitch del club ha risposto ad alcune domande. Come quella riguardo il suo passato e il suo idolo:"Da giovane ho praticato tanti sport, poi è arrivato il calcio e mi sono innamorato di quello. Il mio idolo è papà, credo verrà a Torino a vedermi un giorno. Non mi mette pressione, mi ha detto di dare tutto e comportarmi come ho sempre fatto". 

Poi sulle prime settimane da bianconero, Weah ha parlato del primo approccio con i compagni e l'ambiente Juventus: "C'è un grande gruppo, molto serio dentro il campo e spiritoso fuori. Qui è importante capire i momenti. Quando si lavora, lo si fa duramente e con il massimo impegno. Per quanto riguarda i compagni, McKennie e i francesi mi sono stati molto d'aiuto ma quelli con cui ho stretto di più sono Gatti e Kean. Due mi hanno impressionato e sono Chiesa e Miretti, hanno tanta classe in ogni giocata. Anche Locatelli è molto forte. Poi c'è capitan Danilo, un leader. Lo vorresti sempre accanto". 


tutte le notizie di