ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Juventus, Zakaria sicuro: “Di Maria ci trascinerà. Sull’infortunio di Pogba…”

Juventus Zakaria
Il commento del centrocampista bianconero sull'attualità di casa Juve.

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus Denis Zakaria ha parlato dell'attualità bianconera, dalla tournée americana fino agli obiettivi stagionali. In modo particolare il calciatore si è soffermato sui due nuovi compagni, Di Maria e Pogba.

DI MARIA - "Per Angel è talmente facile giocare che lo diventa anche per noi. Ha una qualità immensa che in questa stagione ci aiuterà tantissimo e ci darà grandi soddisfazioni. E’ un super acquisto per la Juve, speriamo che ci trascini tutti verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere", ha detto Zakaria con entusiasmo.

POGBA - Parlando poi di Pogba e anche dell'infortunio subito al ginocchio: "Quando abbiamo saputo di Pogba è stato un momento molto triste. Abbiamo molti giocatori a centrocampo, non solo io, che possono giocare al posto suo. Bisognerà capire come il mister vorrà schierarci in sua assenza. Come sta Paul? Io gli ho parlato subito dopo che si era fatto male. È un momento duro ed è normale che sia così ma Paul è forte, ha un grande carattere, siamo sicuri che tornerà presto e ci darà una grossa mano per vincere".

Juventus Zakaria Vlahovic
tutte le notizie di