ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Koulibaly, il messaggio ai compagni e la confessione sul futuro…

Koulibaly
Il difensore senegalese deve decidere quale sarà il suo futuro

Redazione ITASportPress

Quale futuro per Kalidou Koulibaly? Tutto ancora da decidere ma, almeno stando a quanto riportato da Il Mattino, il suo prossimo capitolo, non sarà alla Juventus. Da quanto si apprende, il difensore senegalese del Napoli, in scadenza di contratto tra un anno con il club di Aurelio De Laurentiis, avrebbe comunicato a compagni e amici di escludere la possibilità di trasferirsi nella Torino bianconera dopo i recenti rumors di interessamento del club.

"No, non andrò mai alla Juve", sarebbe stata questa confessione o promessa del giocatore. Insomma, per quanto le trattative per il rinnovo restino in alto mare e la sua permanenza sotto il Vesuvio è tutt'altro che scontata ma almeno non ci sarà il "tradimento" come accadde, invece, in passato per Gonzalo Higuain.

Sebbene il mancato futuro approdo alla Juventus possa essere una consolazione per i tifosi del Napoli, resta tutto da capire cosa accadrà al giocatore tra permanenza e addio, in questa sessione di mercato o la prossima. Ad oggi nessuna offerta ha soddisfatto De Laurentiis che chiede almeno 40 milioni cash. Staremo a vedere se nelle prossime settimane le cose cambieranno.

Koulibaly
tutte le notizie di