"Non abbiamo bisogno di cedere i big per poter fare mercato. Piuttosto dovremo valutare bene tutti i prestiti che rientreranno perché rischiamo di essere in tanti, anche troppi. A quel punto valuteremo anche assieme al mister ma, ripeto, non abbiamo il pensiero di dover vendere nessun big". Erano state queste le parole del presidente della SampdoriaLanna nel corso di un Workshop organizzato al Golf Club Rapallo.
SGUARDO AL FUTURO
La Sampdoria guarda al futuro: scattati 6 rinnovi in prospettiva
Ma il futuro del club blucerchiato non è solo quello immediato con la formazione della rosa della prossima stagione. La conferma è arrivata in questi minuti con l'annuncio del prolungamento di contratto di sei prospetti molto giovani della società blucerchiata. Sul sito del club ma anche sui profili social, la Sampdoria ha reso noto il rinnovo degli accordi con diversi tesserati.
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato i contratti relativi ai diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
Luigi Aquino fino al 30 giugno 2024;
Daniele Montevago fino al 30 giugno 2025;
Simone Napoli fino al 30 giugno 2023;
Ivan Saio fino al 30 giugno 2024;
Alfonso Sepe fino al 30 giusto 2024;
Marco Somma fino al 30 giugno 2024".
Insomma, non solo la rosa per la Serie A 2022-23, ma anche alcuni elementi importanti che potranno crescere e tornare utili più avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA