Uno degli acquisti più eclatanti in questa sessione di calciomercato è stato l’approdo di Paulo Dybala alla Roma. L’arrivo nella capitale dell’argentino ha suscitato tanto clamore e i tifosi giallorossi hanno messo in scena un vero e proprio tripudio nei confronti della Joya nel giorno della sua presentazione all’Eur. Intercettato all’uscita della sede della Figc dopo il consiglio federale di oggi, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato così l’arrivo di Paulo Dybala ai rivali storici della Roma:
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE
Lazio, Lotito: “Dybala alla Roma? Non vendo sogni ma solide realtà”
Le parole del presidente della Lazio
“Non ho visto la presentazione e non mi ha fatto nessun effetto, io non vendo sogni ma solide realtà. Lotito porta i risultati, la Lazio dopo la Juve è la società che ha vinto più di tutti. Anche dopo che ha vinto un trofeo il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire. Mercato della Roma da prima pagina? La Lazio ha preso 6 calciatori e forse faremo altre cose in entrata. Non faccio cose di estetica, io non sono un tifoso-presidente ma un presidente-tifoso e devo creare le condizioni affinché la società abbia un futuro sempre più roseo”.
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA