Intervenuto ai microfoni dei media dello stesso club, Marcos Antonio si è espresso sul finale di stagione che attende la Lazio. I biancocelesti affronteranno il Torino nella prossima giornata di campionato e ambiscono ad arrivare in Champions: "Mi aspetto una sfida complicata, l'abbiamo preparata al meglio anche perché sappiamo l'importanza che avrebbe una vittoria per la nostra stagione".
SERIE A
Lazio, Marcos Antonio: “Contro il Torino gara importante, vietato sbagliare”
Successivamente, il centrocampista brasiliano si è espresso sul tecnico Maurizio Sarri: "È davvero un grande allenatore. Lui e il suo staff ci aiutano a migliorarci giorno dopo giorno, ogni allenamento e partita". Poi Marcos Antonio ricorda il passato, mettendo a confronto l'attuale impostazione tattica con quella di una sua ex squadra: "Il 4-3-3 per certi versi mi ricorda quello di Castro, con il quale ho lavorato ai tempi dello Shakhtar Donetsk".
LEGGI ANCHE
Infine, riferendosi all'incidente stradale di Ciro Immobile: "L'importante è che Ciro e la sua famiglia stiano bene. Lo abbiamo riabbracciato e ora lo aspettiamo per aiutarci in campo. Oltre ad essere un attaccante formidabile, è anche un'ottima persona" ha dichiarato Marcos Antonio, centrocampista della Lazio e pupillo di Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA