ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Lazio-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Lazio Immobile
Squadre in campo per la quinta giornata: si gioca alle 20:45.

Redazione ITASportPress

Lazio-Napoli si gioca questa sera, sabato 3 settembre, alle ore 20:45 per la quinta giornata di Serie A. Big match all'Olimpico che chiuderà la serie di anticipi odierni di grande livello. Sarà la sfida anche tra bomber, con Immobile da una parte e Osimhen dall'altra.

Lazio-Napoli, le ultime

Kvaratskhelia Osimhen

In campo le migliori formazioni possibili per Lazio e Napoli con i padroni di casa che cercano conferme dopo un bell'avvio di stagione. Fiducia in porta ancora a Provedel mentre in mezzo certezza Milinkovic-Savic. In avanti solito Immobile. Dall'altra parte, sponda partenopea, largo a Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia grandi protagonisti di questo avvio della squadra di Spalletti.

Probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà sabato 3 settembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d'inizio alle ore 20.45. DAZN trasmetterà come sempre la sfida del massimo campionato italiano tramite l'applicazione scaricabile su smart tv e su console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile anche su vari dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match verrà trasmesso anche in diretta e in co-esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per quanto riguarda la diretta streaming, si potrà vedere il match con questa modalità con DAZN, con l'app fruibile anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone o dal sito ufficiale.

I clienti Sky potranno vedere Lazio-Napoli in diretta streaming tramite Sky Go. La terza possibilità per guardare la partita in streaming è rappresentata da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

tutte le notizie di