ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lazio, Romagnoli: “Champions? Difficile, ma pensiamo partita dopo partita”

Lazio, Romagnoli: “Champions? Difficile, ma pensiamo partita dopo partita” - immagine 1
Le parole del difensore biancoceleste riguardo alla possibilità che la Lazio riesca a strappare un pass per la prossima Champions League

A margine di un evento scolastico organizzato dalla Lazio, Alessio Romagnoli è intervenuto sulla stagione biancoceleste . Il difensore si è soffermato sulla possibilità di approdare in Champions League per il prossimo anno, lasciando non pochi interrogativi: "Il traguardo sembra vicino, ma non lo è. Ci sono ancora 24 punti in ballo, dovremo fare questo e il prossimo mese alla grande".

Poi uno sguardo al calendario: "Ci aspettano partite difficili. Abbiamo le due milanesi a Milano e sabato il Torino, una squadra particolarmente faticosa. Vediamo, abbiamo buone possibilità ma adesso l'importante è restare concentrati cosi come abbiamo fatto nelle ultime partite. Dobbiamo pensare partita dopo partita” ha dichiarato Alessio Romagnoli, come riportato da lalaziosiamonoi.it.

Insomma, nonostante la Lazio occupi il secondo posto a quota 61 punti, secondo il difensore nulla è ancora definito. Anzi, Romagnoli è convinto che arrivare in Champions League sarà davvero faticoso per la squadra. La classifica, comunque, parla chiaro e vede i biancocelesti godere di un vantaggio di otto lunghezze dalla quarta casella.

tutte le notizie di