ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATO

Lazio, tegola Immobile: l’esito degli esami

Lazio Immobile
L'esito degli esami al bomber biancoceleste.

Redazione ITASportPress

Non arrivano buone notizie per il bomber della Lazio Ciro Immobile. Il calciatore, infortunatosi nell'ultima gara giocata in campionato contro l'Udinese, dovrà stare fermo ai box a lungo. Si pensa almeno fino a gennaio.

In questi minuti è arrivata la nota ufficiale del club biancoceleste che non ha specificato i tempi di recupero ma ha confermato l'entità del problema.

LA NOTA - "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Come detto, per Immobile possibile rientro a gennaio 2023 dato che per recuperare occorreranno circa 40 giorni di tempo e tra un mese ci sarà lo stop per il Mondiale.

Lazio Immobile
tutte le notizie di