00:09 min
LA VIGILIA

Lecce, Baroni: “Con la Roma serve gara perfetta, vogliamo ben figurare”

Redazione ITASportPress

Le parole del tecnico alla vigilia del match di campionato.

Conferenza stampa di vigilia di campionato per il Lecce di mister Marco Baroni che ha presentato la gara contro la Roma nel consueto appuntamento con i media.

[an error occurred while processing this directive]

Lecce-Roma, parla Baroni

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Sulla squadra che scenderà in campo al Via del Mare contro la Roma, mister Baroni ha ammesso di avere ancora qualche dubbio di formazione: "Se ci saranno cambi? Daremo continuità, i ragazzi sono andati dentro molto bene: questo è davvero rassicurante. Ho un paio di dubbi, valuterò".

Parlando della forza dell'avversario: "La Roma può farci gol anche nel sottopassaggio (ride, ndr). Detto questo noi dobbiamo guardare alla nostra prestazione: giochiamo contro una squadra che ha valori assoluti, corsa e qualità. Noi vogliamo ben figurare. Servirà  una gara perfetta".

Sul campionato: "Questo è un campionato che non ti permette di guardare l'avversario. Bisogna guardare all'oggi e non al domani. Confido nel nostro pubblico. Davanti a questi avversari devi andare forte".

Sui singoli: "Blin? Devo parlarci per capire come sta. Lui è uno dei miei dubbi".

Poi elogi per Baschirotto e Strefezza: "Baschirotto da una parte e Smalling dall'altra bravi da palla inattiva? Mi fa piacere che ciò che si fa in allenamento poi si metta in pratica in partita".

"Sono davvero contento per Gabriel (Strefezza ndr). Il suo gol a Cremona è stato frutto della sua quasi facilità nel calciare verso la porta. I suoi numeri ci fanno piacere. Sicuramente è in fiducia. Sta confermando in A quanto fatto vedere in B".