00:33 min
VIGILIA

Lecce, Baroni: “Non abbiamo fatto ancora niente. Con la Salernitana non sarà semplice”

Redazione ITASportPress

Il mister dei salentini in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Salernitana.

Per il Lecce di mister Marco Baroni è già vigilia di campionato. La 20^ giornata di Serie A vedrà i salentini sfidare al Via del Mare la Salernitana. Una gara importante che sa tanto di scontro diretto in classifica. Il tecnico ha presentato la gara in conferenza stampa.

[an error occurred while processing this directive]

Le parole dell'allenatore partono dalla sconfitta contro l'Hellas Verona: "Tranquillo non lo sono mai (ride, ndr). Ho ancora il dolore di quella partita: peccato, dopo un primo tempo simile siamo stati puniti da alcune ingenuità. Anzi, delle leggerezze. Dovremo fare meglio già a partire dal match contro la Salernitana".

Proprio sulla formazione rivale, Baroni ha aggiunto: "Loro stanno facendo bene: ricordo che hanno vinto a Roma contro la Lazio. Guardiamo all'avversario con grande umiltà". E ancora: "Loro sono compatti non sarà semplice. Con il nostro pubblico vogliamo centrare un ottimo risultato".

Sulla squadra e i singoli: "Pezzella? Era partito dall'inizio con il MIlan, domani può partire subito, ma c'è anche Gallo. Entrambi stanno facendo bene. Ceesay? Ci ha dato la possibilità di far crescere Colombo e Persson, ma anche lui ha poi avuto un momento di appannamento. Comunque sta bene e lo tengo in considerazione".

La gara di domani sarà anche la prima del girone di ritorno: "Con quali spunti la si affronta? Con i soliti che hanno contraddistinto il girone d'andata. Non abbiamo ancora fatto niente, c'è da fare davvero tanto". E tornando sulla sfida col Verona: "Abbiamo analizzato e soprattutto compreso gli errori: qualche volta è fisiologico sbagliare".