ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Lecce, Baroni: “Salvezza? Non dobbiamo pensare agli altri. Dai miei mi aspetto…”

Lecce Baroni
L'allenatore del Lecce ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Monza.
Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Leccedi mister Marco Baroni che domani affronterà il Monza in una gara molto delicata in chiave salvezza. Ai salentini servono punti per essere tranquilli mentre i brianzoli vogliono continuare a stupire in questa stagione. Il tecnico dei giallorossi ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito i principali passaggi.

Si parte ancora una volta dalla domanda sulla mancanza di contemporaneità tra le formazioni in lotta per la salvezza: "Svantaggio giocare dopo Spezia e Verona? I calciatori guardano i risultati, noi non dobbiamo aspettarci niente dagli altri. Non possiamo pensare agli altri, non rientra nel mio modo di lavorare, mi aspetto molto dai miei calciatori e dalle nostre possibilità. Mancano due gare per noi e due gare per gli altri".


Sul Monza e dal tipo di gara che sarà: "A loro vanno i complimenti: ha un organico importante e nelle ultime gare è la squadra più in forma del torneo. Questo ci carica ulteriormente, per noi sono partite dove ce la giocheremo con testa, concentrazione. Grande rispetto per l'avversario, ma dovremo scendere in campo senza paura e timori".

Su chi giocherà: "Hjulmand è convocato sì. Ha fatto anche oggi un allenamento, ha forzato e sta progredendo tutto molto bene. Domani faremo una valutazione insieme a lui. Rientra anche Banda, ho abbondanza". "Chi in attacco? Ci può stare che parta prima Ceesay e Colombo subentri. Hanno caratteristiche diverse, scelgo anche a seconda delle gare".

Ancora sull'aspetto mentale: "Siamo due neopromosse e noi abbiamo vinto il campionato lo scorso anno. Vogliamo essere presenti in questo finale. Dobbiamo spingere fino in fondo".

Lecce Baroni
tutte le notizie di