Il mister alla vigilia della sfida contro il Torino.
Vigilia di campionato per il Lecce di mister Marco Baroni che ha presentato in conferenza stampa la gara di Serie A contro il Torino in programma domani alle 12:30 per la 26^ giornata. L'allenatore ha toccato diversi temi caldi della sfida e non solo.
Si parte da un bilancio delle ultime sfide: "In queste ultime due gare ci hanno penalizzato gli episodi. Blin e Oudin hanno fatto bene a Milano, per noi sono una risorsa importante e lo sappiamo. Ho bisogno di tempo per pensare". E ancora: "Noi stiamo facendo un campionato importante. Ripeto: contro il Sassuolo abbiamo perso a causa di un episodio. Qualche volta sbagliamo qualcosa dal punto di vista tecnico, ma fa parte del percorso".
Baroni ha proseguito sul lavoro della sua squadra e l'obiettivo salvezza ancora da conquistare: "Lavoriamo ogni giorno: i ragazzi ci mettono tanta partecipazione durante gli allenamenti. Io sono molto obiettivo: abbiamo fatto cose importanti, questo è il momento decisivo della stagione. L'obiettivo non è lontano, ma non è ancora conquistato. Dobbiamo sempre rimanere ancorati ai valori di tutti noi e della squadra".
Sul Torino: "Squadra che sta meritando la classifica che ha: è la partita perfetta contro un avversario difficile e complicato da gestire".