00:14 min

Lecce, Baschirotto: “Non ci poniamo limiti. Umtiti? Ecco cosa mi ha dato…”

Redazione ITASportPress

Grande leaderiship per il difensore dei salentini.

Tra le note liete della stagione del Lecce c'è sicuramente il difensore Federico Baschirotto. Intervistato nel corso di Sky Calcio Club, il giocatore ha raccontato la sua scalata verso il campionato di Serie A partita dalla serie D.

[an error occurred while processing this directive]

Lecce, le parole da leader di Baschirotto

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

"Noi siamo ragazzi giovani che dedicano tanto tempo al lavoro in campo, seguiamo il mister e di certo non ci poniamo limiti. Sappiamo che dobbiamo dare tanto per raggiungere il nostro obiettivo in serie A perché la serie A non è semplice, però sappiamo che possiamo crescere ancora tanto", ha detto Baschirotto che è pure andato a segno nell'ultima gara di campionato contro la Cremonese.

Sul livello della Serie A e la differenza con le altre categorie: "Se si chiama serie A ci sarà un motivo, le categorie sono fatte di livelli e sì è vero, è più difficile".

Un passaggio anche a livello personale riguardo il rapporto con Umtiti, collega di reparto e campione del mondo con la Francia. "Avere accanto un giocatore dell'importanza di Samuel mi dà tanta consapevolezza su dove sono arrivato e mi dà la possibilità di imparare tanto da lui".