ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Lecce, Colombo: “Gol mi dà morale. Per vincere dobbiamo…”

Lecce Colombo
Parla il centravanti dopo l'1-1 contro l'Udinese.

Redazione ITASportPress

Autore del gol del momentaneo vantaggio del suo Lecce contro l'Udinese, Lorenzo Colombo, attaccante dei salentini, ha parlato a DAZN dopo l'1-1 maturato nell'anticipo del venerdì di campionato. Il centravanti ha commentato il punto portato a casa dopo la sfida della Dacia Arena.

PAREGGIO - "L'importanza del pari con l'Udinese? Valore importantissimo. Era importante trovare un punto così importante su un campo del genere dopo due partite non brillantissime. Abbiamo ritrovato la cattiveria e l'atteggiamento giusto. E questa prestazione ci dice tanto". "Cosa deve fare il Lecce per tornare a vincere? Rimettere in campo questo atteggiamento, le idee giuste, la compattezza".

PERSONALE - Parlando del suo gol e a livello personale, Colombo ha aggiunto: "Cosa significa questa rete? Sicuramente a me dà morale. Vuol dire che sto lavorando sulla via giusta, migliorando sempre, piano piano". E ancora: "Concorrenza in attacco? Sicuramente è un reparto che può dire la sua, molto forte. Io cerco di rispondere sempre presente, quando il mister mi chiama in causa. Devo avere l'atteggiamento giusto, dire: 'Ci sono anch'io'".

Lecce Colombo
tutte le notizie di