Il Lccce mette un altro tassello per rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2022-23 che la vedrà impegnata in Serie A. Il club salentino ha annunciato un colpo in entrata. Si tratta del centrocampista Daniel Samek che arriva a titolo definitivo dallo Slavia Praga.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO COLPO
Lecce, colpo Samek: arriva dallo Slavia Praga
Colpo in entrata per la formazione di Baroni.
Lecce, colpo Samek

Sui canali ufficiali del club e suoi profili social, ecco il comunicato con tanto di foto e sciarpa al collo per Samek: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Samek dallo Slavia Praga. Il centrocampista classe 2004, che sarà a disposizione della Prima squadra e della formazione Primavera 1, ha sottoscritto un accordo di cinque anni".
Queste le parole del Lecce sul sito del club. Un nuovo tassello per mister Baroni che avrà il compito di capire le potenzialità del ragazzo e vedere se e come potrà tornare utile nelle sue rotazioni per l'annata 2022-23.
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA