ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO GIALLOROSSO

Lecce, D’Aversa: “I due rossi? Sbagliati. Col Napoli non giochiamo per pareggiare”

Lecce, D’Aversa: “I due rossi? Sbagliati. Col Napoli non giochiamo per pareggiare” - immagine 1
Lecce, D'Aversa: "I due rossi? Sbagliati. Col Napoli non giochiamo per pareggiare". Le parole del tecnico giallorosso
Redazione ITASportPress

Ha parlato in conferenza stampa Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, alla vigilia della sfida fra i giallorossi ed il Napoli: "Dobbiamo stare più attenti su qualche situazione, ma noi aggrediamo, se salta la pressione ci può stare un fallo. I due rossi stagionali sono stati sbagliati e non voglio tornarci. Ci tengo a sottolineare che la valutazione di alcune situazioni non significa che si è perso per decisioni arbitrali".

Con la Juve è mancata pericolosità offensiva: "Alle volte ci sono situazioni di campo importanti in cui non si arriva al tiro, quindi la statistica non è tutto. Giocavamo contro la Juventus e non è sempre possibile tirare 19 volte come accaduto contro la Lazio. L'aspetto positivo è che non ricordo parate di Falcone. Dobbiamo essere più bravi quando la palla l'abbiamo noi, giocando con consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo pensato a lavorare sul Napoli, è normale ci sia la volontà di tirare maggiormente in porta".


Poi il focus sul Napoli, avversario di giornata: "Se devo elencare tutte le difficoltà di questa gara non finiamo più. Loro sono campioni d'Italia, hanno una squadra completa con giocatori di gamba e qualità. Osimhen attacca la profondità ed è uno dei migliori in Europa. È una squadra completa che, a differenza della scorsa avversaria, ama il fraseggio. Da parte nostra ci deve essere la volontà di fare una grandissima prestazione. Non ci possiamo permettere di andare in campo per pareggiare".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.