"IL MILAN VERO È QUELLO DI CHAMPIONS" - "Il Milan vero è la squadra squadra vista in Champions, ma noi siamo pronti a fare la nostra gara. Dobbiamo portare la rabbia per la sconfitta di Roma e ripartire dalla prestazione fornita. Nessuno pensava che avremmo fatto una gara così. Lo stadio sarà sold-out, troveranno un ambiente che spingerà a nostro favore. Dovremo giocare al 120%, andare oltre le nostre possibilità, poi quello che farà il Milan lo vedremo. Sono diversi dalla Roma, non potremo permetterci di concedere nulla nei primi minuti e negli ultimi. A Roma dopo il pareggio volevamo vincerla, questa mentalità ci è servita a inizio stagione, ma ogni gara è diversa dall’altra. Avremmo dovuto gestire diversamente”.
SITUAZIONE INFORTUNI - Formazione da inventare per le assenze degli infortunati Almqvist e Banda. D'Aversa non si sbilancia: "C'è Strefezza e ci sono giocatori che pur non essendo a piede invertito prediligono giocare in mezzo al campo. Sansone può darci una mano, ha fatto molti gol in carriera. Ho diversi dubbi, qualche giocatore sta crescendo. Gonzalez e Gallo sono entrati bene a Roma, vedremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA