Un ottimo pari per il Lecce contro la Roma nel recente match di campionato terminato 1-1. A parlare dopo la sfida ai microfoni di DAZN è stato Federico Di Francesco, esterno offensivo dei salentini.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA
Lecce, Di Francesco: “Mi manca il gol. Con la Roma volevamo vincere”
Dopo il pari con la Roma c'è grande voglia di continuare a fare bene.
Nelle sue parole la voglia di ritrovare il gol ma anche il desiderio di continuare a stupire in questa stagione come squadra.
"Speriamo che il gol arrivi presto", ha esordito Di Francesco facendo riferimento al fatto che non segna da alcune partite. "Mmi manca ma ci prendiamo questo bel punto", ha ammesso.
Parlando poi della sfida e del pari con la Roma: "Potevamo fare di più in ripartenza, è un punto importante per noi. C’era la voglia di vincerla, abbiamo preso la mentalità dopo le partite con Atalanta, Lazio e Milan. In casa giochiamo alla grande, siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare su questa mentalità, avendo tanti ragazzi giovani e di qualità che crescono di partita in partita".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA