ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Lecce-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Allo Stadio Via del Mare andrà in scena un match tra due squadre decisamente affamate di vittorie

Redazione ITASportPress

Torna al via del Mare il Lecce che stasera ospiterà l'Empoli. Il Lecce è ancora inchiodato a 0 punti in classifica, dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Sassuolo. L'Empoli è reduce dal pareggio nel Derby dell'Arno contro la Fiorentina, dopo essere caduto in casa dello Spezia alla prima giornata di campionato. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45.  Una partita dove si ci attende il gol visto che sia la squadra di Marco Baroni che l’Empoli di Paolo Zanetti non ne hanno fatti molti in questo avvio di campionato. C'è attesa di vedere in campo Samuel Umtiti pronto col numero 93 (è convocato) a fare il giro di campo per l’ovazione dei tifosi che già in aeroporto giovedì gli hanno tributato un’accoglienza stupenda accorrendo numerosi. L’Empoli ha vinto tre delle sei sfide in Serie A contro il Lecce, comprese le ultime due nell’ultima stagione con entrambe le formazioni nel massimo campionato (2005/06).

PROBABILI FORMAZIONI

Baroni conferma il 4-3-3, con Falcone tra i pali e una difesa con Gendrey, Tuia, Baschirotto e Gallo. In mezzo al campo dovrebbero giocare Bistrovic, Hjulmand e Askildsen, mentre in avanti spazio all’ex Di Francesco in un tridente completato da Strefezza e Ceesay.

Sul fronte toscano Zanetti risponde con il 4-3-1-2, in cui Ismajli e De Winter saranno i centrali davanti a Vicario in una difesa con Stojanovic e Parisi sulle fasce. Marin guiderà il centrocampo con ai lati Henderson e Bandinelli, mentre Bajrami agirà alle spalle di Lammers e Destro.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, De Winter, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Zanetti

DOVE VEDERE LECCE-EMPOLI IN TV

Lecce-Empoli sarà trasmessa su Dazn in esclusiva. Potrete fruire della piattaforma collegando un normale televisore a console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION BOX. In alternativa, potrete accedere alla sua app da una moderna smart tv.

tutte le notizie di