ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Lecce-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Milik
Squadre in campo alle 18 per la dodicesima giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Lecce-Juventus si giocherà questa sera, sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18 per la dodicesima giornata di Serie A. Sfida importante al Via del Mare, casa dei salentini, dove il pubblico delle grandi occasioni proverà a dare la spinta ai padroni di casa.

Lecce-Juventus, le ultime

Weston McKennie, Juventus
—  

La squadra di casa di mister Baroni ha voglia di farsi trascinare dall'entusiasmo del proprio pubblico e provare a mettere in difficoltà la Juventus di Allegri che deve fare i conti con le scorie dell'eliminazione dalla Champions e degli infortunati Pogba, Chiesa, Di Maria e ora anche Vlahovic.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita Lecce-Juventus si gioca sabato 29 ottobre 2022 allo stadio 'Via del Mare' di Lecce. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.00.

La partita di Serie A verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' Lecce-Juventus sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Oudin.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Cuadrado, MIlik, Kostic.

tutte le notizie di