Ha già fatto il suo esordio con la nuova maglia ed è a lavoro per riprendere la forma al 100%. Parliamo di GiuseppePezzella, esterno del Lecce, che si è presentato in conferenza stampa alla nuova piazza.


NEO ARRIVATO
Lecce, Pezzella: “C’era il Getafe ma sono qui perché è una grande opportunità”
A LECCE - "Ho accettato Lecce perchè secondo me è una grande opportunità. Sono un uomo del sud quindi non ho esitato. La squadra è giovane, un gruppo molto unito. L’arrivo di Umtiti e Pongracic aumenta il tasso di qualità ed esperienza", ha detto Pezzella. E ancora: "Confermo che su di me c’era il Getafe ma io ho scelto Lecce. Giocare con continuità è stato un motivo. Poi mi piace stare al sud come ho detto anche prima".
FORMA FISICA - Sulle sue condizioni: "A livello fisico non sono ancora al 100%, ma sto lavorando per arrivarsi. Nei mesi scorsi ho dovuto fare molto lavoro senza palla. Esordio col Napoli? A Napoli il mister aveva detto che avevo 45 minuti nelle gambe ma quando sei nel flusso riesci a gestirti e finire la partita". "Come preferisco giocare? Ho sempre giocato a 4 sin da bambino. Baroni ci chiede di essere determinati e correre poi in base all’avversario ci si adatta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA