00:20 min
NEO ARRIVATO

Lecce, Pezzella: “C’era il Getafe ma sono qui perché è una grande opportunità”

Redazione ITASportPress

L'esterno si presenta alla nuova società dopo aver già fatto il proprio debutto in campionato.

Ha già fatto il suo esordio con la nuova maglia ed è a lavoro per riprendere la forma al 100%. Parliamo di GiuseppePezzella, esterno del Lecce, che si è presentato in conferenza stampa alla nuova piazza.

[an error occurred while processing this directive]

A LECCE - "Ho accettato Lecce perchè secondo me è una grande opportunità. Sono un uomo del sud quindi non ho esitato. La squadra è giovane, un gruppo molto unito. L’arrivo di Umtiti e Pongracic aumenta il tasso di qualità ed esperienza", ha detto Pezzella. E ancora: "Confermo che su di me c’era il Getafe ma io ho scelto Lecce. Giocare con continuità è stato un motivo. Poi mi piace stare al sud come ho detto anche prima".

FORMA FISICA - Sulle sue condizioni: "A livello fisico non sono ancora al 100%, ma sto lavorando per arrivarsi. Nei mesi scorsi ho dovuto fare molto lavoro senza palla. Esordio col Napoli? A Napoli il mister aveva detto che avevo 45 minuti nelle gambe ma quando sei nel flusso riesci a gestirti e finire la partita". "Come preferisco giocare? Ho sempre giocato a 4 sin da bambino. Baroni ci chiede di essere determinati e correre poi in base all’avversario ci si adatta".