A margine della gara contro l'Atalanta di oggi, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato a Sky Sport. Diversi gli argomenti affrontati, anche oltre la partita contro la Dea.


PRESIDENTE
Lecce, Sticchi Damiani: “Giovani politica coraggiosa. In 7 anni mai esonerato mister”
Si parte dalla politica del club di puntare sui giovani: "Vedendo alcune date di nascita sembra una formazione Primavera ma è la nostra politica. Abbiamo una lunga programmazione e investiamo nel settore giovanile. La nostra programmazione è attenta. Abbiamo deciso di far giocare calciatori che erano anche sconosciuta. La politica è rischiosa ma vogliamo fare così". "Abbiamo preso Ceesay che gioca anche oggi. Dobbiamo fare i complimenti a Corvino per averlo preso a parametro zero, poi gli abbiamo affiancato Colombo e Persson".
Passando poi al mister Baroni e ai risultati che sta ottenendo dopo un avvio un po' complesso: "In 7 anni non ho mai esonerato un allenatore, bisogna dare tempo ai tecnici e il lavoro di Baroni inizia dall'anno scorso. I giocatori sono cresciuti tantissimo in pochi mesi, e grande merito va all'allenatore e il suo staff", ha concluso Sticchi Damiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA