ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PENSIERO

Lecce, Strefezza: “Vittoria sulla Lazio? Fame da portare per tutto il campionato”

Lecce Strefezza
Buona la prima per il Lecce che batte 2-1 la Lazio in rimonta. Strefezza ha commentato i tre punti ottenuti al Via del Mare.
Redazione ITASportPress

Non potevano sperare in un debutto nella Serie A 2023-24 migliore i tifosi del Lecceche al Via del Mare hanno visto la squadra di mister D'Aversa vincere in rimonta contro la più quotata Lazio. A DAZN ha commentato l'esito della sfida anche Gabriel Strefezza che sta adattando il suo modo di giocare al nuovo ruolo, più da punta, datogli dal tecnico.

"Il Lecce deve giocare così tutto il campionato, deve crederci sempre", ha esordito il giocatore con tanto di fascia al braccio. "Nella ripresa siamo entrati in campo con un'altra fame, un'altra voglia e da quel momento in poi s'è risolto tutto. In attacco siamo tutti veloci, piccoli, diamo tanto fastidio agli avversari".


Sul mister: "E' sempre con noi, è sempre nella partita e noi la sua rabbia la portiamo in campo".

E sul ruolo: "Se mi sento a mio agio? Piano piano. Secondo me tra un poco arriverà il gol e poi inizierò a farne tanti", ha concluso Strefezza con ottimismo dopo il 2-1 dei suoi ai biancocelesti.

Lecce Strefezza
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.