Non solo la sconfitta contro la Salernitana, per il Lecce arrivano brutte notizie anche sulle condizioni del neo acquisto Youssef Maleh. Il centrocampista, infatti, è uscito con le ossa rotte dal match di venerdì sera al Via del Mare contro la formazione di Salerno.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO
Lecce, tegola Maleh: trauma distorsivo alla caviglia
Problema per il centrocampista.
A rendere note le sue condizioni lo stesso club salentino con un comunicato ufficiale apparso sul sito e sui profili social: "Il calciatore Youssef Maleh ha effettuato una risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che ha evidenziato un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra con ematoma".
Da capire a questo punto quali potrebbero essere i tempi di recupero del giocatore. La speranza di Baroni è di averlo di nuovo presto a disposizione magari fin dalla gara del prossimo 4 febbraio contro la Cremonese, valida per la 21^ giornata di Serie A, un altro appuntamento molto importante per la permanenza della squadra nella massima serie. Non resta che attendere sviluppi.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA