00:33 min
GRINTOSO

Lecce, vicepresidente Liguori: “Roma? Sconfitta ingiusta all’andata va riscattata”

Redazione ITASportPress

Grande fiducia nella squadra per il dirigente.

Intervistato da Piazza Giallorossa, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha fatto il punto sul campionato d Serie A della squadra di mister Baroni. Dopo aver espresso la sua grande gioia per il weekend appena trascorso con le vittoria di prima squadra e Primavera, il dirigente si è concentrato sull'attualità della formazione del maassimo torneo italiano.

[an error occurred while processing this directive]

Sul campionato: "Stranamente equilibrato, con tanti risultati a sorpresa. Ma non credo più nei risultati a sorpresa perchè si è capito che questo torneo è davvero imprevedibile. Non a cosa sia dovuto tutto questo: al Mondiale, alla rifondazione della Nazionale, o non so a cos’altro. Ma noi abbiamo detto la nostra su ogni campo e non ricordo di nessun avversario che ci abbiamo realmente sotto. Da parte nostra, lo voglio ribadire, le tre componenti fondamentali stanno lavorando bene e all’unisono: società, direzione tecnica e gruppo squadra. L’emblema della nostra idea di calcio è Gonzalez: un giovane arrivato in punta di piedi dalla Primavera e oggi punto fermo della prima squadra. Questo è quello che vogliamo fare: i vari Berisha, Samek, McJannet, Vuturar e Burnete potrebbero essere i prossimi Gonzalez".

Uno sguardo anche al prossimo match contro la Roma: "Ho sensazioni positive: secondo me sarà una grande partita. Credo che esista una giustizia e quella sconfitta ingiusta nel girone d’andata va riscattata. La vittoria di Cremona ci consentirà di giocare concentrati, ma consapevoli delle nostre armi", ha detto il vicepresidente del Lecce Liguori.