Potrebbe essere il giorno del ritorno ufficiale di Romelu Lukaku all'Inter. Dopo appena un anno di distanza, il belga è pronto all'avventura bis nella Milano nerazzurro. Intervistato da Sky Sport, l'ex attaccante Gianfranco Zola ha espresso la propria opinione sul ritorno del giocatore nella squadra con cui ha vinto lo scudetto solamente due stagioni fa.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
IL PARERE
Lukaku all’Inter, Zola sorpreso: “Non escludevo secondo anno al Chelsea ma ora…”
L'ex calciatore sorpreso dal ritorno del belga a Milano.
GRANDE COLPO - "È evidente che il belga abbia avuto difficoltà con il Chelsea. Continuava ad esprimere l'intenzione di tornare a Milano dove ha fatto la differenza. Io pensavo sarebbe stata un'operazione difficile perché è costato tanto e non escludevo potesse restare per far bene nel secondo anno al Chelsea", ha detto Zola con sorpresa. "Se davvero tornasse all'Inter come sembra, sarebbe un grandissimo acquisto perché parliamo di un giocatore di assoluto valore".
Parole che confermano l'impressione generale sull'affare. Con Lukaku nuovamente in nerazzurro, i valori delle squadre del campionato italiano tornano a "pendere" verso l'Inter che farà di tutto per ottenere nuovamente il Tricolore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA