ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Milan

Maignan risponde a Zangrillo: “Uscita assassina? Le parole hanno un significato”

Maignan risponde a Zangrillo: “Uscita assassina? Le parole hanno un significato” - immagine 1
Il portiere rossonero ha risposto alle parole del presidente rossoblù dopo l'uscita killer su Ekuban e il cartellino rosso
Redazione ITASportPress

Genoa-Milan continua a far discutere. Al termine della partita del Marassi, vinta dai rossoneri grazie alla rete di Christian Pulisic, il presidente rossoblù Alberto Zangrillo ha alzato la voce. Prima un commento sull'arbitraggio, poi l'uscita di Mike Maignan su Ekuban - che gli è costata il cartellino rosso - definita assassina (Qui le sue parole complete): il presidente del Genoa ha usato parole dure ai microfoni di Sky Sport. Il portiere del Milan ha risposto con un messaggio pubblicato sui social.

"Le parole hanno un significato"

—  

"Zangrillo, le parole hanno un significato", ha esordito Mike Maignan in un messaggio pubblicato nelle proprie storie su Instagram. Il portiere del Milan, che è stato poi sostituito da Olivier Giroud nei minuti finali, ha poi aggiunto: "Quello che è successo ieri è stato un atto d'azzardo, forse un atto d'azzardo deplorevole, ma in nessun caso un 'assassinio'. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.