00:13 min
NOVITA'

Marotta, i piani dell’Inter sul mercato: un giocatore incedibile e uno sacrificabile

Redazione ITASportPress

L'ad nerazzurro spiega le mosse del club in entrata e in uscita

Intervenuto a Radio Anch'Io Sport su Radio Rai, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri dando qualche novità su quelle che saranno le entrate ma anche le uscite dal club.

[an error occurred while processing this directive]

"Abbiamo il nostro business plan per chiudere in attivo la campagna trasferimenti e abbassare il livello dei salari", ha piegato il dirigente nerazzurro. "Lukaku? Non verrà annunciato oggi. L'addio di Lautaro Martinez? L'obiettivo è costruire una squadra forte, Lautaro Martinez è un elemento indispensabile per perseguire questi obiettivi".

Ma per un attaccante in arrivo e uno che resta, ecco chi sarà il sacrificabile: "Skirniar via? Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni", ha detto Marotta.