ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Milan-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Leao
Squadre in campo oggi alle 20:45 per il match di Serie A.

Redazione ITASportPress

Milan-Atalanta si gioca oggi, domenica 26 febbraio 2023 alle 20:45 per la 24^ giornata di Serie A. Big match a San Siro tra i rossoneri e i nerazzurri di Bergamo che chiuderanno la serie di gare (non del turno) domenicali.

Milan-Atalanta, le ultime

Milan Maignan
—  

"Uno scontro diretto". Così mister Pioli, allenatore del Milan, ha presentato la gara odierna contro la Dea. Ecco perché il Diavolo si presentarà col migliore 11 possibile e persino col rientro di Maignan in porta, finalmente recuperato. In avanti ci saranno invece Brahim Diaz e Leao con Giroud a formare il reparto d'attacco. In mezzo con Tonali ci sarà Krunic.

L'Atalanta di Gasperini si affiderà a Musso in porta con Toloi, Palomino e Scalvini in difesa. Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle dovranno agire in mezzo al campo e sulle corsie mentre in avanti soliti Lookman, Højlund e Boga.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Milan-Atalanta è in programma, come detto, per oggi domenica 26 febbraio 2023 a San Siro. Calcio d'inizio alle ore 20.45. La gara di campionato verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv compatibili, o su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Milan-Atalanta in diretta tv sul canale 214 di Sky  attivando 'Zona DAZN'.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga.

tutte le notizie di