LE PAROLE

Milan, Giroud: “Siamo entrati nella leggenda. L’obiettivo non era lo scudetto”

Giroud
Le parole dell'attaccante rossonero

Redazione ITASportPress

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è stato uno degli artefici della cavalcata rossonera verso lo scudetto. L'attaccante ha messo a segno delle reti fondamentali nei match decisivi. In un'intervista a Europe Sport 1, il centravanti ha parlato della stagione e dei segreti del successo. Queste le sue parole:

LA STAGIONE - "Ci sono stati grandissimi giocatori che sono passati dal Milan. Ma è motivo di orgoglio aver contribuito alla costruzione di questo Scudetto, undici anni dopo con giocatori esperti come Ibrahimovic, è fantastico. Sono stati momenti incredibili. Abbiamo fatto una grande stagione, siamo stati premiati per tutti i nostri sforzi e sì, stiamo entrando nella storia del Milan. Ce l’abbiamo fatta e stiamo entrando nella leggenda del club. Siamo ancora lontani dai big del Milan, ma è bello essere associati a tutti questi grandi giocatori. È stata una lotta dura fino alla fine e ti rendi conto che stai entrando in un club molto grande quando vedi tutta questa passione intorno a te e la classe che regna in questo club storico".

L'OBIETTIVO INIZIALE - "Non tutto era scritto quando siamo arrivati ​​con Mike (Maignan) quest’anno. L’obiettivo era qualificarsi per la Champions League, per tornare in cima alla classifica. L’obiettivo, inizialmente, non era vincere lo scudetto. Abbiamo preso coscienza delle nostre qualità e soprattutto delle nostre possibilità".

Giroud

 

 

tutte le notizie di