SERIE A

Milan in ansia per Tomori: il difensore è uscito per una botta alla caviglia

Milan in ansia per Tomori: il difensore è uscito per una botta alla caviglia - immagine 1
Il difensore inglese è stato sostituito all'intervallo della sfida contro Malta. Pioli spera di recuperarlo per la gara contro la Fiorentina
itasportpress94

Non c'è tregua per il Milan. I rossoneri vivono un'emergenza nel riparto difensivo a causa dei numerosi infortuni nelle ultime settimane. Senza Kalulu, Kjaer e Pellegrino, Stefano Pioli ha avuto a disposizione solo Tomori e Thiaw come centrali, ed ora anche l'inglese desta preoccupazione a Milanello. Tomori ha gioacto da titolare nella sfida tra Inghilterra e Malta di ieri sera: Southgate lo ha schierato come terzino destro, ma la sua partita è durata solo 45 minuti. Nella prima frazione, infatti, ha subito una botta alla caviglia sinistra, e non è riuscito a proseguire la sfida chiedendo il cambio all'intervallo. La speranza di Pioli è che possa tornare a Milano e recuperare in vista della sfida contro la Fiorentina alla ripresa del campionato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.