ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Milan-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Lautaro Martinez Maignan
Derby della Madonnina alle 18 per la 5^ giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Milan-Inter si gioca questa sera, sabato 3 settembre alle 18, per la quinta giornata di campionato. Il derby tra rossoneri e nerazzurri sarà già una gara importantissima per la classifica visto il fitto calendario e gli impegni di Champions League delle due squadre.

Milan-Inter, le ultime

Lautaro Martinez Inter Milan

Non dovrebbero esserci grossi dubbi di formazione sia nel Milan che nell'Inter. Rossoneri di Pioli con Giroud in avanti affiancato da Leao e Messias e De Ketelaere nel ruolo di trequartista. Nerazzurri di Inzaghi senza Lukaku infortunato ma con Lautaro Martinez e uno tra Dzeko (favorito) e Correa. Per gli altri ruoli tutti i migliori senza sorprese con un piccolo punto interrogativo sulla corsia mancina nerazzurra con DiMarco, Darmian e Gosens a giocarsi un posto. Bastoni dovrebbe essere recuperato come terzo centrale di sinistra.

Le probabili formazioni e dove vederla

Il derby Milan-Inter si giocherà a 'San Siro' sabato 3 settembre 2022. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 18.00. La partita, valida come anticipo della quinta giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, visibile tramite smart tv compatibile, su console come PlayStation e Xbox, oppure attraverso dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il derby sarà ovviamente trasmesso anche in diretta streaming sempre su : per vederlo sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone e tablet o collegarsi al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Di seguito i possibili titolari della gara:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

tutte le notizie di