ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Milan, Leao tra rabbia e orgoglio sui social: “Contro tutto e tutti”

Leao Sampdoria-Milan
Le parole dell'attaccante rossonero dopo la vittoria ma anche dopo l'espulsione ricevuta.

Redazione ITASportPress

Messaggio social su Instagram di Rafael Leao, attaccante del Milan, dopo la vittoria contro la Sampdoria in campionato ma soprattutto dopo l'espulsione rimediata per doppia ammonizione che lo vedrà squalificato per il big match della prossima giornata contro il Napoli.

Il giocatore rossonero ha cercato di andare oltre il rosso e lo ha fatto con un post social tra rabbia e orgoglio: "Contro tutto e contro tutti, lo spirito di squadra finora è stato la nostra più grande forza e oggi ancora una volta abbiamo dimostrato di cosa è fatto questo gruppo", ha scritto Leao. "Nonostante la mia espulsione non ci siamo arresi e continuiamo alla ricerca della vittoria".

Parole che hanno visto tanti suoi compagni gradire tra cui il portiere Maignan, altro protagonista con alcune parate importanti. Il portoghese, lo ricordiamo, è stato ammonito per un colpo dato per proteggere il pallone al suo diretto marcatore nel primo tempo. Mentre la seconda ammonizione è arrivata per gioco "imprudente" nel tentativo di fare una rovesciata.

Leao Sampdoria-Milan
tutte le notizie di