Alessandro Nesta è stato ospite della Bobo TV e ha parlato di diversi argomenti in compagnia di Vieri, Cassano, Adani e Ventola. Spiccano le dichiarazioni sul Milan, sua ex squadra, e il momento di crisi che il Diavolo sta vivendo.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE
Milan, l’ex Nesta: “Serviva mercato diverso. Io farei all-in su…”
Le parole dell'ex difensore e ora mister.
"Cosa cambierei nel Milan? Farei un mercato diverso. Devono rinforzare la panchina, sono sempre gli stessi e non puoi andare sempre a 2mila all’ora per due anni. Pioli non ha giocatori che entrano e cambiano la partita", ha detto Nesta analizzando la rosa rossonera.
Poi, improvvisandosi uomo mercato: "Io farei all-in su un centravanti. Ibra e Giroud ormai hanno la loro età e al 60esimo, dopo che ti hanno anche aiutato nel pressing, devi per forza toglierli. Serve uno che allunghi la squadra e segni. È il momento che la società faccia uno sforzo. Dopo aver vinto uno scudetto così, devi mettere dei soldi in più o almeno fare chiarezza, dicendo non possiamo spendere e andiamo avanti con i ragazzi".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA